Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Angel’s Eyes Gospel Choir di Vasto protagonista alla 'Gospel Connection 2015'

Quattro giorni di appuntamenti, fino a domenica, ad Assisi

redazione
Condividi su:

Nuova presenza dell'Angel's Eyes Gospel Choir di Vasto alla 'Gospel Connection', l’appuntamento più rappresentativo per gli amanti della musica gospel in Italia.

Come accade ogni anno, coristi provenienti da tutto il mondo parteciperanno a quattro giorni intensi di prove, workshop, esibizioni, concerti, in compagnia di un team di docenti internazionali.

Quest’anno, dopo le due edizioni romane del 2013 e 2014, gli organizzatori hanno scelto di ritornare nella magnifica Assisi.

Da oggi avrà inizio la Gospel Connection 2015, con il primo incontro che si terrà alle ore 17, in cui verrà illustrato l’intero workshop e sarà presentato il team di docenti americani.

In serata, poi, si terrà alle ore 21 il ‘Gospel Party’, durante il quale ogni coro partecipante potrà esibirsi in una performance di tre brani presso il Teatro ‘Le Stuoie’ della Domus Pacis di Assisi (piazza Porziuncola, Santa Maria degli Angeli).

Anche quest’anno, dunque, non poteva mancare l'Angel’s Eyes Gospel Choir, coro vastese diretto da Danilo Laccetti che potrà così vivere un’altra esperienza formativa ed emozionante, partecipando anche alla serata finale nella quale tutti i coristi si esibiranno nel concerto conclusivo di scena al Teatro Lyrick di Assisi, appuntamento da non perdere per chi ama questo genere musicale e non solo.

Reportage Gospel Connection in Rome (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook