Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La storia della musica italiana a San Salvo Marina: i Nomadi in concerto

L'appuntamento sul lungomare Cristoforo Colombo

redazione
Condividi su:

Da più di 50 anni è un nome di spicco e di alto livello nel panorama della musica italiana: ci sono i Nomadi a cantare questa sera a San Salvo Marina, per un concerto gratuito particolarmente atteso sulla riviera.

Dalle ore 21,30 l'appuntamento è sul palco allestito sul piazzale di lungomare Cristoforo Colombo e ad essere protagonista quella che è la band più longeva d'Italia, fondata nel 1963 da Beppe Carletti e dall'indimenticabile Augusto Daolio.

Troveranno spazio, nella scaletta dell'esibizione, i brani che hanno fatto la storia e lo straordinario successo del gruppo e tra questi quelli dell'album dello scorso anno '50+1', il doppio cd contenente 32 canzoni dei Nomadi interamente rivisitatate e 2 inediti, 'Come Va la Vita' e 'Nulla di Nuovo', oltre al recente 'Lascia il segno' (con 10 brani inediti che hanno portato alla ragguardevole quota di 300 il numero dei motivi incisi).

'Un giorno insieme', 'Gli aironi neri', 'Ho difeso il mio amore', 'Io vagabondo': stasera c'è davvero tanto da cantare...

Condividi su:

Seguici su Facebook