Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serata d'onore con Michele Placido: appuntamento a Palazzo d'Avalos

Quarto evento della rassegna 'Musiche in Cortile'

a cura della redazione
Condividi su:

Giovedì sera, 14 agosto, il quarto appuntamento della rassegna 'Musiche in Cortile' a Palazzo d'Avalos.

Di scena un recital della canzone classica napoletana interpretato da Michele Placido, con poesie e monologhi di Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio e i versi dei più importanti poeti  e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani ed Eduardo De Filippo.

Di scena una performance poetica musicale con il M° Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino) i quali interpreteranno le più belle canzoni napoletane di sempre fino a Sergio Bruni. "Uno spettacolo - si legge in una nota -, dove lo spettatore sarà preso per mano e condotto tra le più belle pagine della poesia e del teatro".

Volto noto e personaggio popolare, ‘esploso’ grazie all’interpretazione del commissario Cattani nella serie tv ‘La Piovra’, Placido si è evoluto negli anni con ‘sconfinamenti’ in altri campi artistici, in ognuno dei quali ha sempre confermato talento e significativi riscontri.

L'evento di giovedì sera è a pagamento. Per informazioni sulla prevendita dei biglietti si può contattare la Muzak Eventi di Vasto di Nando Miscione al numero 346-7513610 o sul circuito www.ciaotickets.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook