Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La voce e la classe di Sarah Jane Morris incantano Palazzo d'Avalos

'Musiche in Cortile': il prossimo appuntamento è con Rossana Casale

a cura della redazione
Condividi su:

Con una straordinaria performance, sabato sera Sarah Jane Morris ha salutato il numerosissimo pubblico presente a Palazzo d’Avalos per il secondo appuntamento di 'Musiche in Cortile', rassegna oranizzata dalla Muzak Eventi.

Una lunga fila già un'ora prima del concerto ha atteso pazientemente l’apertura dell’ingresso, per assicurarsi un posto all’interno della magnifica cornice scelta anche quest’anno dall’organizzazione.

Accompagnata da due bravissimi musicisti, Tony Remy, già chitarrista della leggendaria Annie Lennox, e Michael Rosen al sax, anch’egli con alle spalle una lunga carriera che lo ha visto accompagnare i maggiori interpreti della musica internazionale e Italiana, tra cui Mina, Celentano, Vecchioni ecc., Sarah Jane Morris ha regalato ai suoi fan tutto il meglio del proprio repertorio. Gran finale con un lungo bis che ha visto tutto il pubblico in piedi a ballare un brano ritmico  e coinvolgente che ha chiuso il concerto.

Il prossimo appuntamento di 'Musiche in Cortile' è programmato mercoledì 13 agosto con Rossana Casale che, insieme al Maurizio Di Fulvio Trio, porterà sul palco un originale e coinvolgente repertorio dedicato alla migliore musica brasiliana.

Fotoservizio di COSTANZO D'ANGELO-OCCHIO MAGICO VASTO

Condividi su:

Seguici su Facebook