Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Debutto con il 'tutto esaurito' per la prima edizione di 'Vasto in Jazz'

In tanti restano fuori e... 'rumoreggiano'

Condividi su:

Avvio singolare per 'Vasto in Jazz', rassegna organizzata da Muzak Eventi e patrocinata dal Comune di Vasto.

Ieri sera,alle ore 21.30, apriva la manifestazione la cantante brasiliana Rosalia De Souza e in molti, anzi in troppi, non volevano perdersi il concerto. Sulla locandina era specificato che l'ingresso era gratuito ed era consentito fino ad esaurimento posti

In soli 10 minuti però tutte le sedie sistemate nei Giardini di Palazzo d'Avalos sono state occupate e chi non è riuscito a entrare non l'ha presa affatto bene.

Alcuni sono rimasti fuori dai cancelli, altri hanno rumoreggiato chiedendo di poter assistere all’esibizione nonostante l'assenza di posti, tentando di entrare attraverso il Museo Archeologico. Gli organizzatori allora hanno spiegato i motivi della chiusura, ma sono stati investiti persino da qualche applauso e coro sarcastico.

Insomma, nonostante tutto, è da sottolineare la grande partecipazione all’evento, che stasera, mercoledì 30 luglio, vedrà protagonista (sempre ai Giardini d’Avalos) Lorenzo Tucci, batterista di Mario Biondi (anche in questo caso ingresso consentito fino ad esaurimento posti) e domani sera, giovedì 31 luglio, al Cortile di Palazzo d’Avalos il Paolo Fresu Quintet (spettacolo a pagamento).

Stefano Lanzano

Condividi su:

Seguici su Facebook