Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Alla villa comunale l'appuntamento con la festa 'Sei di Vasto se...'

Musica, sketch, proiezioni e degustazioni nel programma

| di a cura della redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Nel programma musica, sketch, proiezioni, degustazioni e, in generale, aneddoti, ricordi e voglia di divertirsi e di condividere un’occasione intrisa di “vastesità allo stato puro”.

Appuntamento oggi pomeriggio, nella festa del 1° maggio, per la festa di ‘Sei di Vasto se…’, il grande evento di scena alla Villa comunale, dalle 17,01 in poi.

Organizzazione che si è mossa prendendo spunto dal grande successo e coinvolgimento che ha fatto registrare sul social network Facebook l’attivazione di una pagina intitolata proprio ‘Sei di Vasto se…’, nella quale tra curiosità, fotografie, personali memorie e profili di personaggi ‘mitici’, è uscito fuori lo spaccato di una ‘community’ che vuole conservare le proprie fondamenta e le proprie tradizioni, esaltare alcuni suoi figli, aprirsi il più possibile alla partecipazione e guardare al futuro. Un gruppo che conta, attualmente, quasi 4.000 adesioni.

E’ con questo spirito che, in sinergia, si sono attivati in modo particolare Patrizia Ciccotosto, Marco Rapino, Andrea 'Ianez' Iannone (giovane musicista omonimo del talento vastese del MotoMondiale), Andrea Di Giambattista e Nicola Cedro, quest’ultimo ‘art director’ dell’evento.

Dai più giovani ai… più in là con l’età: tutti devono sentirsi coinvolti e protagonisti dell’appuntamento, il primo di un certo livello che parte dal basso e dalla piazza virtuale della ‘rete’ per tradursi in incontro reale in un luogo di forte aggregazione quale è la villa comunale, dicono gli organizzatori, che si attendono una nutrita partecipazione di vastesi, confidando soprattutto nella clemenza delle condizioni del tempo.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK