Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Finalmente mia figlia si sposa... forse!': nuova rappresentazione della 'de Curtis'

L'appuntamento all'auditorium San Paolo

a cura della redazione
Condividi su:

Appuntamento questa sera, domenica 2 febbraio, per il nuovo lavoro teatrale allestito dall’Associazione vastese “Principe Antonio de Curtis” che da 22 anni porta in scena sempre nuove commedie divertenti e quindi di “prima visione”. Il titolo è: "Finalmente mia figlia si sposa... forse!".

L’autore Biagio Santoro è solito proporre storie a lieto fine con ambientazioni varie, in questa commedia si possono ammirare i costumi realizzati dalle stesse socie, una scenografia costruita ad hoc, resa viva dal bravo artista Arron Khawaja, il tutto si svolge nell’Ottocento Napoletano.

"Come avviene da anni - spiega Santoro - i soci si impegnano nella recitazione, la costruzione, la confezione di costumi e di tutto ciò che occorre per la buona riuscita delle rappresentazioni. E’ bene ricordare che questa è l’associazione culturale che propone le sue commedie e realizza la Via Crucis e Passione vivente a Vasto e come le altre associazioni senza scopo di lucro vive con quello che riesce ad incassare, quindi non facciamo mancare il nostro sostegno, andiamo tutti a Teatro, almeno con pochi euro portiamo a casa un sorriso".

Quest’anno la presentazione della commedia “Finalmente mia figlia si sposa…forse!” viene fatta congiuntamente dalla “de Curtis” e dalla parrocchia San Paolo Apostolo. La  prima sarà rappresentata nell’Auditorium di San Paolo Apostolo, nell’omonimo quartiere di Vasto, domenica 2 febbraio alle ore 19.

Condividi su:

Seguici su Facebook