Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sulla spiaggia di Vasto Marina la prima tappa del 'Dgiraffa Crazy Tour'

Il marchio di moda nato in città si 'lancia' sul litorale adriatico con altri appuntamenti a Rimini e Jesolo

Condividi su:

"Questa volta l'abbiamo fatta grossa" afferma Raffaele di Giacomo della ditta 'Dgiraffa Moda', noto commerciante di abbigliamento di Vasto

 

La ditta 'Dgraffa Moda', sponsor principale della 'Partita del Cuore 2010', è  sempre sensibile ad iniziative di alto valore umano. Dopo il videoclip girato nella Riserva di Punta Aderci, 'Dgiraffa' parte in un 'crazy tour' sul litorale adriatico. Il brand 'Dgr Moda' ha in sé un valore altamente solidale. Gli articoli di moda in vendita hanno una identità sociale in quanto alla realizzazione del prodotto finito hanno contribuito, con il loro laborioso e produttivo lavoro, i ragazzi delle associazioni Arda Luce Down, Anffas e Il Cireneo, associazioni alle quali andrà una percentuale delle vendite.

 

La data di partenza di questo tour, proprio a Vasto, è fissata per martedì 7 e mercoledì 8 agosto, presso lo stabilimento balneare Zio Fiore alla Marina e successivamente il 'crazy tour' farà tappa il 18 e 19 agosto sulla spiaggia di Rimini ed il 25 e 26 agosto a Jesolo.

 

Non ci sono parole! Dopo tutto il il lavoro svolto si parte dalla propria Vasto! "Cosa aspettate - dicono i promotori - veniteci a trovare e vi accoglieremo con animazione per bambini e torneo di beach volley!"

Condividi su:

Seguici su Facebook