Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un 'sudato' e divertente videoclip all'interno della riserva naturale di Punta Aderci

Il marchio 'Dgiraffa' sceglie Vasto come 'location' per un proprio spot

| di Miranda Sconosciuto
| Categoria: Varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un "sudato" videoclip nella riserva naturale di Punta Aderci: sabato mattina, nel territorio di Punta Aderci, tra Punta Penna e il sentiero dell'area protetta, come da copione di un film, il furgone della ditta 'Dgr Moda', guidato da Giacomo Di Giacomo, ha accompagnato la troupe 'Dgr Moda' di Vasto che ha girato un videoclip per il  lancio del marchio 'Dgiraffa' per la prossima collezione primavera-estate 2013.

 

La presentazione ufficiale ci sarà prossimamente a Milano e riguarderà una linea di capi di abbigliemento che verrà venduta in tutti negozi di Italia.

 

Con la regia di Stefano Raimondi, di 'Milano Multimediale', e la collaborazione del fumettista vastese Franco Sacchetti, la troupe ha girato un videoclip dalla "sudata" realizzazione con un gruppo di allegri vastesi, tra cui alcuni giovanissimi. 'Dgiraffa', nell'estate di due anni fa, è stato anche uno dei principali sponsor della 'Partita del Cuore 2010' coniugando attività commerciale e impegno sociale. 

Miranda Sconosciuto

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK