Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Cattedrale di San Giuseppe si trasforma in una 'piccola Lourdes'

Tradizionali appuntamenti di febbraio con celebrazioni finali lunedì 11 alla presenza di monsignor Bregantini e processione 'aux flambeaux'

| di redazione
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sempre sentiti gli appuntamenti di questi giorni di febbraio in onore della Madonna di Lourdes alla Cattedrale di San Giuseppe a Vasto.

La festa - sottolinea il parroco don Gianfranco Travaglini - viene organizzata in collaborazione con la Famiglia dell'Ave Maria di San Remo. Le catechesei saranno proposte da Don Nicola Del Bianco, parroco di Santa Maria Maggiore di Guardiagrele.

Lunedì 11, in occasione della celebrazione conclusiva delle 17,30 cui seguirà la suggestiva processione 'aux flambeaux' per le vie del centro storico, sarà presente monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo della diocesi di Campobasso-Bojano. Prima di questi appuntamenti, alle 15,30, ci sarà l'"Omaggio a Maria" dei fanciulli della città con marcia della pace e lancio di palloncini colorati.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK