Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Momenti di preghiera e raccoglimento per la festa di San Pio

Serie di appuntamenti a Vasto

redazione
Condividi su:

Incontri e momenti di raccoglimento in occasione della tradizionale festa di San Pio da Pietrelcina su iniziativa del gruppo di preghiera ‘Gesù Misericordioso’.

Domenica 21 settembre primo appuntamento nel piazzale di ingresso dell’ospedale cittadino intitolato al Santo del Gargano, al cospetto della statua. Alle 16 recita del Santo Rosario e alle 16.30 celebrazione di una Santa Messa officiata dal cappuccino Padre Egidio Ricci (in caso di pioggia nella cappella dell'ospedale).

Il giorno successivo, lunedì 22, all'interno della cappella del nosocomio, dalle 21, adorazione eucaristica, celebrazione di una Santa Messa e ricordo del transito di San Pio, celebrante il cappuccino Padre Tonino Levita.

La domenica successiva, 28 settembre, spazio alla consueta fiaccolata a staffetta Vasto-San Giovanni Rotondo che vedrà protagonisti alcuni podisti vastesi. La partenza è fissata alle ore 5, dinanzi l’ospedale ’San Pio da Pietrelcina’. Alle 12,45 dello stesso giorno partenza di un pellegrinaggio in pullman per la località pugliese.

Condividi su:

Seguici su Facebook