Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovo progetto Erasmus + al 'Palizzi' di Vasto

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Parte all'Istituto Palizzi un nuovo progetto Erasmus +.

Si tratta di un partenariato tra scuole. Il tema è quantomai attuale per i nostri giovani: l'educazione all'imprenditorialita. Sono partner del progetto scuole di altri 3 paesi: Turchia, Portogallo e Ungheria. Almeno 20 gli studenti dell'Istituto che saranno coinvolti.

Il Palizzi ha particolarmente a cuore il tema dell'educazione all'imprenditorialita e da sempre realizza progetti sull'argomento nell'ambito della sua offerta formativa. Primo passo la partecipazione del Palizzi, rappresentato dalla prof.ssa Lucia Bumma al kick-off organizzato dall'INDIRE, dedicato ai beneficiari dei progetti KA2 per la gestione dei partenariati. Ora al lavoro per questo nuovo progetto e a febbraio la prima mobilità, che vedrà i primi 8 studenti all'estero.

Buon viaggio ragazzi!

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK