Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Sotto un mare di stelle' a Punta Aderci

Pienone all'escursione organizzata nell'area protetta vastese: una 'lettura del cielo, delle sue costellazioni e pianeti"

| di redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Siamo figli delle stelle": così i responsabili della riserva naturale di Punta Aderci in occasione del secondo appuntamento di questa estate 2019 "Sotto un mare di stelle", l'escursione organizzata che propone una "lettura del cielo, delle sue costellazioni e pianeti" da un punto di vista decisamente suggestivo.

"Anche ieri sera pienone - commentano con soddisfazione -. Una finestra sull'infinito che ci avvolge. Ringraziamo tutti i partecipanti che condividono con noi questa esperienza, sempre unica, ma ringraziamo soprattutto Gianni Colonna, un astrofilo che sa trasmettere la sua passione".

I prossimi appuntamenti, inseriti nel calendario delle manifestazioni estive della riserva, sono in programma il 1° ed il 2 agosto prossimi.

Foto dalla pagina Facebook Riserva Naturale Regionale Punta Aderci

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK