Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Visit Costa dei Trabocchi', così il territorio è... a portata di clic

Obiettivo la realizzazione di un efficace sistema di rete tra gli operatori ed il miglioramento delle qualità dell’offerta dei servizi

redazione
Condividi su:

Dopo il successo della 'daily news' che , puntualmente, ogni giorno, dal 1 giugno é presente nelle strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa per dare il benvenuto all’ospite ed informarlo sugli eventi della Costa dei Trabocchi, la Seatur ha deciso di anticipare i tempi e pubblicare il marketplace della Costa dei Trabocchi per informare, promuovere e commercializzare il nostro territorio.

Basta digitare l’indirizzo www.visitcostadeitrabocchi.it sul vostro pc, tablet o smartphone oppure puntare il Qr Code dell’espositore che contiene la Daily news per avere, in un unico contenitore, tutte le informazioni per rendere piacevole e godibile l’esperienza della visita sulla Costa dei Trabocchi.

La sezione Eventi, in continuo e costante aggiornamento, le sezioni Spiagge, Natura, Active, Ora che faccio?, Piove?, Trasporti e servizi, Dove dormire, Hai fame?, Shop etc. accompagnano l’ospite anche quando è in movimento e gli indicano le opportunità da cogliere, dove parcheggiare, come raggiungere la meta, come contattare le strutture ricettive ed extra-ricettive, come approfittare delle offerte in corso etc e gli esercenti possono promuovere le loro strutture, personalizzare i propri spazi dedicati e riempire di dettagli le proprie offerte. Non solo gli ospiti , ma anche i residenti hanno la possibilità di conoscere meglio i propri luoghi e quanto di meglio viene offerto, per tutti i 12 mesi dell’anno.

In questo modo Seatur cerca di dare il suo contributo per realizzare un efficace sistema di rete tra gli operatori, per migliorare la qualità dell’offerta dei servizi e promuovere La Costa dei Trabocchi tutto l’anno.

Per richiedere informazioni e dettagli, per promuovere le tue iniziative , manda una mail a info@visitcostadeitrabocchi.it. oppure all'indirizzo di posta elettronica redazione@visitcostadeitrabocchi.it

Condividi su:

Seguici su Facebook