Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Dream of Italy', Vasto e le sue bellezze nei video degli americani

Tappa in città per Kathy McCabe e la troupe dell'emittente Pbs per una trasmissione sui viaggi nel Belpaese

redazione
Condividi su:

"Ciak si gira.

In questi giorni la nostra costa con i suoi trabocchi, i luoghi più caratteristici e il centro storico di Vasto saranno oggetto di riprese di “Dream of Italy” con la presenza della giornalista Kathy McCabe (nella foto in galleria), conduttrice della trasmissione di viaggi in Italia alla PBS, emittente nazionale americana che dedica una serie di puntate alle bellezze del nostro Abruzzo”.

A comunicarlo è Luciano De Nardellis, presidente della DMC Costiera dei Trabocchi.

“Abbiamo accolto con favore – dice ancora De Nardellis - questa opportunità promozionale e da subito la nostra DMC ha dato piena disponibilità per la campagna pubblicitaria per la nostra costa poiché le immagini saranno viste da milioni di americani. Infatti siamo impegnati in questi giorni ad accompagnare questa troupe televisiva americana in luoghi e posti più suggestivi del nostro territorio per immortalare immagini, paesaggi, attività artigianali e sportive e piatti tipici.

Nello specifico oggi pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 18, vedremo gli operatori di 'Dream of Italy' impegnati nel centro storico di Vasto interessando sia il Palazzo d’Avalos sia piazza Rossetti con l’esibizione di un gruppo folkloristico abruzzese riproducendo il tipico ballo ‘Saltarello abruzzese’.

La nostra DMC – conclude il presidente – in questa stagione estiva è già impegnata a promuovere diversi eventi programmati in altrettanti Comuni della nostra costa e dell’entroterra, come il riuscito Air Show, e quest’ultima iniziativa promozionale vuole essere un piccolo tassello importante per il futuro del nostro turismo e per le potenzialità che la nostra costa può e deve ancora mettere in campo”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook