Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Non è più in edicola il quotidiano I Fatti del Nuovo Molise

La redazione continua a lavorare ed il giornale è scaricabile on line gratuitamente

| di Francesco Bottone
| Categoria: Territorio
STAMPA

La crisi era nell'aria, annunciata da un editoriale sul numero di domenica del direttore Pino Cavuoti. Da ieri un quotidiano molisano e abruzzese, perché distribuito anche nel Vastese, non è più in edicola. Si tratta della testata I Fatti del Nuovo Molise.

In attesa di sapere se si tratta di un incidente di percorso, di una fase momentanea, oppure della chiusura definitiva della testata, con decine di giornalisti che resteranno senza lavoro e senza compensi, la redazione ha deciso di continua a "lavorare", assicurando articoli, servizi e l'impaginazione del giornale.

E così i lettori potranno continuare a seguire I Fatti del Nuovo Molise scaricando gratuitamente l'edizione on line in formato pdf. Fino a ieri le copie potevano essere scaricate pagando settanta centesimi di euro, meno di un caffè, da oggi invece la lettura sarà completamente gratuita.

"Da oggi non saremo in edicola. Un’assenza che si spera temporanea. Per chi vuole può leggere le notizie dell’edizione del giorno cliccando sull’icona con la prima pagina. E’ un’opportunità gratuita per i nostri lettori. Grazie a quanti ci continueranno a seguire e a sostenere. La redazione"

Questo il messaggio che campeggia sul sito del quotidiano diretto da Pino Cavuoti.

Basta andare sulla prima pagina (clicca qui) e cercare, in basso a destra, l'immagine del giornale.

Una scelta dettata dall'emergenza che tuttavia anticipa quella che a breve potrebbe essere la naturale evoluzione dei quotidiani cartacei.

Francesco Bottone

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK