Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luigi Alfieri sul ring del PalaBCC

Sabato sera, nell'ambito del Fight Clubbing International Championship, il secondo match da professionista del giovane pugile vastese

redazione
Condividi su:

Secondo match professionistico di Luigi Alfieri, nella serata di sabato 21 dicembre al PalaBCC di via dei Conti Ricci nell'ambito della 25^ edizione del Fight Clubbing International Championship in programma nell'impianto sportivo di Vasto.

Alfieri, superwelter con una lunga carriera dilettantistica alle spalle, affronterà sul ring di casa il 39enne mancino campano Giuseppe Rauseo (2-52-4; 1 ko), un "tenacissimo e solido collaudatore - si legge su boxeringweb.net - il cui record non deve trarre in inganno, dal momento che mai egli é sceso dal quadrato senza essersi meritato la borsa. Praticamente, tra i welter e i medi, ha affrontato tutti i migliori pugili italiani e solo due volte, su quasi sessanta incontri sostenuti, si é arreso prima del limite (Pintaudi e Di Luisa)".

Un test che si preannuncia interessante per il giovane Alfieri, portacolori della San Salvo Boxe, allenato da Domenico Urbano e Alfredo Campitelli.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook