Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lotta e vince la San Gabriele Vasto: battuto il Montesilvano

Volley Serie C femminile - Bella prova del team di coach Mattia De Angelis

redazione
Condividi su:

Partita entusiasmante della San Gabriele Vasto contro il Montesilvano, nella giornata numero 9 del girone di andata del campionato di Serie C femminile: le ragazze di coach Mattia De Angelis si impongono con il punteggio di 3-2, al termine di una sfida intensa e combattuta, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte e con due squadre a non risparmiarsi ed a lottare su ogni pallone.

Il primo set sorride alle locali: Mascitelli e compagne lo vincono 27-25. Nel secondo cedono le vastesi, che dopo un’estenuante rincorsa mollano e perdono 18-25. Il terzo set vede ancora le gabrielline protagoniste, a chiuderlo 27-25. Il quarto è ‘nero’ per le padrone di casa: 19-25. Si arriva al quinto ed ultimo set con le vastesi che, caparbiamente, dopo aver resistito all’assalto delle ospiti, ottengono la vittoria finale con il punteggio di 15-12

Due punti fondamentali per la classifica: la San Gabriele scavalca proprio il Montesilvano e si porta a quota 15, ad una sola lunghezza dalla zona play off.

Nel prossimo turno, ultimo del 2019, sfida in trasferta a Pratola Peligna, contro il Gran Sasso Telecomunicazioni, squadra seconda della classe alle spalle della Gada Group Volley Pescara 3 capolista a punteggio pieno.

Condividi su:

Seguici su Facebook