Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Racchette di legno e completi bianchi per 'C'era una volta il tennis'

Buoni riscontri per il torneo, quest'anno alla sesta edizione, proposto dal Circolo 'Boselli' di Vasto

redazione
Condividi su:

Un altro tuffo nel passato, con racchette di legno e completi rigorosamente in bianco per la sesta edizione del torneo “C’era una volta il tennis”, proposto a Vasto, sui campi al Parco del Muro delle Lame dal Circolo Tennis “Antonio Boselli”.

“Con il direttivo abbiamo pensato di riproporlo anche quest’anno, visti i buoni riscontri delle precedenti edizioni”, ha commentato il presidente del Circolo Eugenio Spadano.

Nel programma una competizione di doppio misto “vintage”, nella quale le coppie – anche di ragazzi ‘under’ – sono state alle prese con vecchi ‘attrezzi’ sempre molto apprezzati dai nostalgici, ma che incuriosiscono, e non poco, anche le nuove generazioni. A vincere l’edizione 2019 il duo formato da Dorindo Gabriele e Sergio Marchetti che, in finale, ha avuto la meglio su Mimmo Sideri e Denise Lusi. A premiare la coppia vincitrice è stato, assieme ai componenti del direttivo, il direttore sportivo Antonio Portafoglio.

Dal direttivo, infine, un ringraziamento a tutti i partecipanti: Roberto CionciGabriele D’UgoBruno Baccalà, Claudio Di BiaseMarcello PadovanoGiuseppe RonzittiFederico Di Fabio ed Erminio Ronzitti. E “grazie all’amica Lugina Di Paolo, dell’agenzia condominiale Il Cortile – si legge in una nota del sodalizio -, che ha contribuito alla realizzazione di questa manifestazione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook