Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Serie D 2019/2020, procedure completate dalla Vastese per l'iscrizione

E il club biancorosso è attivo sul mercato per la definizione dell'organico da mettere a disposizione di mister Marco Amelia

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

La Vastese Calcio 1902 ha perfezionato la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie D 2019/2020.

Tutta la documentazione necessaria è stata trasmessa telematicamente, con procedura completata alle ore 18,27 di ieri, al Dipartimento Interregionale, in anticipo di un giorno rispetto alla scadenza fissata al 12 luglio.

Sarà la Covisod, una volta esaminata la documentazione e valutato il rispetto dei requisiti richiesti, a dare il via libera all’iscrizione.

Il club biancorosso, intanto, è attivo sul mercato per l'allestimento dell'organico da mettere a disposizione di mister Marco Amelia e del suo staff tecnico. Ufficializzate, finora, le seguenti operazioni: conferma del centrocampista vastese Cristian Stivaletta e ingaggi di Giovanni Padovani (difensore), Simone Fanelli (centrocampista), Daniele Ansini (centrocampista), Andrea Perocchi (difensore), Giuseppe Letto (attaccante ex Bacigalupo Vasto Marina) e Gianluca Cacciotti (difensore).

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK