Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Meriti sportivi', la Bacigalupo Vasto Marina premiata dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il salto diretto in Eccellenza riconosciuto nell'ambito degli 'Best Awards Abruzzo 2018/2019'

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Importante riconoscimento per la Bacigalupo Vasto Marina che ha ricevuto complimenti ed onori dalla Lega Nazionale Dilettanti per la scorsa stagione, culminata con la promozione diretta in Eccellenza da parte dei ragazzi di mister Roberto Cesario.

Lo scorso venerdì 21 giugno, presso il Teatro Comunale di Città Sant'Angelo, la presidentessa Angela Di Benedetto e i dirigenti Rita Di Sario e Giancarlo Zappitelli sono stati premiati “per l'approdo in Eccellenza ottenuto con una squadra giovane e determinata”: questa la motivazione alla consegna della targa “Per i grandi meriti sportivi” da parte della L.N.D. all'interno della serata di premiazioni “Best Awards Abruzzo 2018/2019”.

Nel tradizionale appuntamento di fine stagione premiati i migliori calciatori, tecnici, squadre e società abruzzesi che si sono distinti per meriti sportivi e di lealtà durante la stagione conclusa da qualche settimana.

www.asdbacigalupovastomarina.it

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK