Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'omaggio alla Vasto Basket: attestato al club neopromosso in C Gold

Delegazione del team biancorosso, vittorioso negli ultimi play off, ricevuta a palazzo di città

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il giusto riconoscimento per una vittoria meritata sotto tutti i punti di vista.

Dirigenti, tecnici ed una delegazione di atleti della Generazione Vincente  Vasto Basket, fresca vincitrice del campionato di serie C Silver con salto di categoria in C Gold, sono stati ricevuti a Palazzo di Città.

A fare gli onori di casa, il sindaco Francesco Menna e l'assessore allo sport Carlo Della Penna. Una affermazione, quella ottenuta dal quintetto di Giovanni Gesmundo, che ha riportato la pallacanestro di casa nostra ad un livello più consono  a quelle che sono le tradizioni della società capitana dal presidente Giancarlo Spadaccini

"Un onore per la città - hanno sottolineato sia il sindaco che l'assessore - ed una grande soddisfazione per dirigenti, tecnici e giocatori, premiati al termine di una stagione straordinaria".

Il presidente Giancarlo Spadaccini: “Un bel giorno per tutti noi e per l’intera città. Per il prossimo campionato abbiamo già iniziato a lavorare.”

Il co-presidente Anna Boleto: “Un grazie alla squadra e a tutti i tecnici. Il risultato è stato straordinario. Il prossimo anno? Conad Superstore ci sarà”.

Il Comune di Vasto, a ricordo della vittoria del campionato, ha consegnato un attestato al capitano della squadra Vittorio Ierbs.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK