Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Trofeo 'Avis Vasto', domenica l'appuntamento tra Vasto e l'entroterra

Percorso di 60 chilometri nella prova valida per il campionato regionale di cicloturismo

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il Ciclo Club Vasto, con il patrocinio del Comune di Vasto ed in collaborazione di altre associazioni ciclistiche amiche (Velo Club OrtonaTeam Audax VastoVastese Inn Bike ed Abruzzo In Bike), dopo il rinvio del mese scorso a causa del maltempo, propone domenica 16 giugno il cicloraduno 1° “Trofeo AVIS Vasto”.

“Tale manifestazione – spiega il presidente del Ciclo Club Vasto Antonio Spadaccini -, inizialmente inserita nel calendario degli eventi cittadini ‘Aspettando il Giro‘, resta prova valida per il Campionato Regionale di Cicloturismo della FCI e sarà effettuata a due giorni dalla Giornata Mondaile del Donatore di Sangue servendo anche a ricordare, ad un mese di distanza, la bellissima partenza dalla nostra città della tappa del Giro d’Italia Vasto-L’Aquila“.

Il ritrovo dei partecipanti, presso il parcheggio fotovoltaico di via dei Conti Ricci di Vasto, è previsto per le ore 7.45. I ciclisti inizieranno poi la loro piacevole pedalata, non agonistica e ad andatura controllata, alle ore 9. Il gruppo, dopo aver completato un percorso di circa  60 km, tra Vasto, Pollutri, Scerni, Monteodorisio e Cupello, farà ritorno per le ore 12.30-12.45 al punto di partenza. A seguire il meritato Pasta Party presso il ristopub Terzo Tempo al PalaBCC e le premiazioni delle società più numerose.

Il Direttivo e tutti i Soci del Ciclo Club Vasto ringraziano il Comune di Vasto per la disponibilità ed attenzione e l’AVIS Vasto, Cantina Jasci, Elettro Center, Media Edil, Fantini Vini, Cantina Jasci&Marchesani, Acqua Santa Croce, Pasta De Cecco, BPER Banca, Fattoria Uliveto, 4 di Spade Frutta e tutti gli altri amici-sponsor per aver permesso con il loro contributo l’organizzazione di tale importante evento cicloturistico nella nostra città.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK