Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sfida 'bis' al PalaBCC: obiettivo riscatto per la Vasto Basket

Biancorossi sotto 1-0 nella finale play off con l'Olimpia Mosciano. Di nuovo in casa per riequilibrare la serie

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Obiettivo riscatto per la Vasto Basket.

Si gioca al PalaBCC la gara2 della finale play off (palla a due alle ore 20,30) e i biancorossi di coach Giovanni Gesmundo sono chiamati a vincere per riequilibrare la serie in vista - in caso di affermazione - delle successive due partite da affrontare in campo esterno.

"Dobbiamo pareggiare i conti, ce lo meritiamo, se lo merita la società, se lo merita una città che non ha fatto mancare il proprio apporto ai propri beniamini. Se lo meritano quei bambini che urlavano ad ogni canestro dei nostri ragazzi e si disperavano a fine partita - si legge in una nota del club del presidente Spadaccini -. Si sa... le finali sono cosi, un campionato a parte. Tutto ciò fatto e ottenuto nella regular season si annulla, strano ma vero.

I ragazzi di Coach Gesmundo si guarderanno in faccia: in questi momenti il canestro sbagliato, la difesa bucata o la palla buttata sugli spalti conta poco. C'è bisogno di fame, dobbiamo avere fame. Il moudus operandi è sempre lo stesso. Non c'è altro da aggiungere, c'è solo da aspettare che arrivi giovedì... e non vediamo l'ora. La gente come noi non molla mai. Forza!"

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK