Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arti marziali, stage a Vasto con il maestro Liu Peng

L'iniziativa della Scuola di Kung Fu di Carmine De Palma

redazione
Condividi su:

Sarà ospite nel centro sportivo di Vasto della Scuola di Kung Fu di Carmine De Palma, oggi e domani , 18 e 19 aprile, il maestro di Shaolin Shi Fu Liu Peng.

Terrà un seminario di alta specializzazione e seduta di allenamento per gli allievi, mettendo in mostra le doti apprese studiando presso il tempio di Shaolin (Cina), allievo diretto di Shi Bo Shi Xing Hong, che negli anni passati è già venuto a Termoli e Vasto.

E’ stato invitato da De Palma per molti motivi tra i quali, oltre al laborioso e impegnativo sviluppo del programma federale, quello di “diffondere e migliorare lo Shaolin Kung Fu e Sanda partendo dalle origini più lontane e per dare agli allievi del maestro De Palma e a tutti gli interessati un’impronta marziale più profonda”.

Dice De Palma in merito: “Si tratta di un appuntamento da non mancare assolutamente e da provare per tutti, principianti ed esperti. Gli allenamenti saranno impegnativi e intensi, molto tecnici e specifici, e sicuramente formeranno ancor di più tutti quelli che ne prenderanno parte, perché saranno sviluppati e condotti come si fa a Shaolin. Si eseguiranno esercizi di preparazione allo shaolin tradizionale, per poi continuare con il vero e proprioshaolin, si effettuerà una forma a mani nude e una forma con la sciabola e ilcombattimento sanshou (sanda)”.

Lo stage sarà nel pomeriggio e aperto a tutti, principianti e avanzati, uomini e donne, l’età dei partecipanti è di 6-60 anni, per altre informazioni: 320-7090241 – carminedepalma@hotmail.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook