Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gradino più alto del podio e campione italiano nel Low Kick: brilla Marco Palmer

Risultato di grande prestigio per il giovane atleta vastese della Scuola di Kung Fu del maestro De Palma al Criterium di Riccione

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Gradino più alto del podio e conquista del titolo di campione nella sua categoria a Riccione, al Criterium e Coppa del Presidente, per l'atleta vastese Marco Palmer.

La competizione, organizzata dalla Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe Sambo nella splendida cornice del Play Hall della città romagnola, ha visto Palmer aggiudicarsi il primo posto nel Low Kick (2^ serie) categoria 60 Kg Seniores. Un risultato eccellente per il ragazzo e per il suo team, la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, che si dice orgoglioso e soddisfatto per la brillante performance.

Palmer ha affrontato la prova a testa alta e con grande determinazione, motivato a dare il massimo e a mettere a frutto l’esperienza accumulata negli anni sia di Sanda (combattimento con ko) che nel Kick Light. L’incontro decisivo finale ha subito fatto registrare i buoni colpi ed il vantaggio del giovane vastese, non lasciando nulla all’avversario e senza regalare punti, con il verdetto, per lui, con pieno merito vincente.

De Palma e i suoi ragazzi, nelle sedi della Scuola di Vasto, Petacciato e Termoli, sono già tornati ad affrontare allenamenti e preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti territoriali e nazionali.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK