Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo turno infrasettimanale in Serie D, Vastese in trasferta con la Recanatese

Biancorossi di mister Montani privi degli squalificati Capellupo e Leonetti. E i tifosi della d'Avalos annunciano lo 'sciopero'

redazione
Condividi su:

Nuovo turno infrasettimanale nel girone F di Serie D. La Vastese, per l'8^ giornata di ritorno del campionato, è di scena in trasferta, sul campo della Recanatese.

Sfida tosta per i biancorossi, in un periodo particolarmente complicato, tra risultati che non arrivano con una classifica preoccupante ed un ambiente in fibrillazione,. con i tifosi della Curva d'Avalos, nello specifico i gruppi Aragonesi e Popolari 167, che annunciano lo "sciopero".

Al 'Nicola Tubaldi' di Recanati, dunque, una gara che si preannuncia difficile. Mister Fabio Montani, al quale riconfermata la fiducia della società, dovrà fare a meno in questa partita degli squalificati Capellupo e Leonetti. Recanati a parte, si comincia a pensare anche alla prossima gara interna, di domenica all'Aragona contro l'Isernia, autentico scontro salvezza.   

Tornando ai tifosi questo il testo di una nota diffusa nelle ultime ore: "Ora basta! Questo scempio lo seguite voi, dopo le ennesime prese per il culo da parte della società con scelte scellerate (per non parlare di questo ds) e il clima di menefreghismo che percepiamo da parte di tutti i giocatori. I gruppi Aragonesi e Popolari 167 decidono che, fino a data da destinarsi, attueranno uno sciopero del tifo, sia in casa che in trasferta senza drappi al seguito. Meritateci!"

Condividi su:

Seguici su Facebook