Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuovo turno infrasettimanale in Serie D, Vastese in trasferta con la Recanatese

Biancorossi di mister Montani privi degli squalificati Capellupo e Leonetti. E i tifosi della d'Avalos annunciano lo 'sciopero'

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Vito Leonetti, squalificato

Nuovo turno infrasettimanale nel girone F di Serie D. La Vastese, per l'8^ giornata di ritorno del campionato, è di scena in trasferta, sul campo della Recanatese.

Sfida tosta per i biancorossi, in un periodo particolarmente complicato, tra risultati che non arrivano con una classifica preoccupante ed un ambiente in fibrillazione,. con i tifosi della Curva d'Avalos, nello specifico i gruppi Aragonesi e Popolari 167, che annunciano lo "sciopero".

Al 'Nicola Tubaldi' di Recanati, dunque, una gara che si preannuncia difficile. Mister Fabio Montani, al quale riconfermata la fiducia della società, dovrà fare a meno in questa partita degli squalificati Capellupo e Leonetti. Recanati a parte, si comincia a pensare anche alla prossima gara interna, di domenica all'Aragona contro l'Isernia, autentico scontro salvezza.   

Tornando ai tifosi questo il testo di una nota diffusa nelle ultime ore: "Ora basta! Questo scempio lo seguite voi, dopo le ennesime prese per il culo da parte della società con scelte scellerate (per non parlare di questo ds) e il clima di menefreghismo che percepiamo da parte di tutti i giocatori. I gruppi Aragonesi e Popolari 167 decidono che, fino a data da destinarsi, attueranno uno sciopero del tifo, sia in casa che in trasferta senza drappi al seguito. Meritateci!"

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK