Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Roberto Inglese: nuovo stage in nazionale sognando l'esordio in azzurro

L'attaccante vastese del Parma convocato da Mancini per le prime prove in vista delle prossime gare di qualificazione agli Europei 2020

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Dopo quelli degli anni scorsi con Ventura, un nuovo stage in nazionale per l'attaccante vastese del Parma Roberto Inglese, convocato da Roberto Mancini per gli allenamenti a Coverciano.

Il ct Roberto Mancini ha sfruttato questa occasione "per portarsi avanti - si legge su sportmediaset.it - in vista del primo impegno di qualificazione a Euro 2020 (il 23 marzo a Udine contro la Finlandia). Ha insistito sul 4-3-3 che ha caratterizzato tutta la sua gestione (ad eccezione della sconfitta in Portogallo dello scorso settembre, in cui puntò su un 4-4-2 imbottito di giovani) e ha fatto simulazioni di partita contro quello che, presumibilmente, sarà il 4-4-2 degli scandinavi".

Per Inglese, che sta vivendo un ottimo periodo di forma con il club gialloblù in Serie A, il sogno è, manco a dirlo, il debutto in azzurro. La voglia di crederci e l'impegno di sicuro non gli mancano.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK