Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Duecento biglietti per i tifosi biancorossi: le disposizioni per Vastese-Avezzano

Tagliandi in vendita sabato all'Aragona. I gruppi organizzati della Curva d'Avalos organizzano pullman

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

La comunicazione arriva dalla Vastese Calcio: sono state disposte alcune limitazioni, da parte della Prefettura dell’Aquila, in relazione alla partita di domenica 16 dicembre tra Avezzano Vastese, in programma allo Stadio dei Marsi con fischio d’inizio alle ore 14,30.

La vendita dei biglietti per il settore ospiti, che saranno nominativi previa presentazione di un documento di identità, avverrà esclusivamente a Vasto, entro le ore 19 di sabato 15 dicembre, per un numero non superiore alle 200 unità. I tagliandi di ingresso allo stadio, al costo di 10 euro, saranno disponibili presso la Sala Stampa dello Stadio Aragona (ingresso via San Michele, di fianco il Bar ‘Pierrò’) nella giornata di sabato 15 dicembre, dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19.

gruppi organizzati del tifo biancorosso della Curva d’Avalos, intanto, si preparano per la sempre sentita trasferta ed organizzano pullman. Il costo del bus è è stato fissato a 15 euro e le iscrizioni si raccolgono in via Canaccio, dalle 16 alle 20, entro sabato 15. La partenza avverrà domenica con raduno alle ore 11,30 dal Terminal bus di via dei Conti Ricci.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK