Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vastese, era Montani al via: biancorossi in trasferta contro la Jesina

A Fiore e compagni, impelagati nella zone basse della classifica, servono svolta e punti

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Il nuovo allenatore della Vastese Fabio Montani

Obiettivo: rialzare la testa. 

La Vastese gioca a Jesi e cerca punti importanti e preziosi per una classifica fin qui 'anemica'. 

Sulla panchina biancorossa ci sarà il debutto del neo allenatore, Fabio Montani, che ad inizio settimana ha preso il posto di Ottavio Palladini. Ci si aspetta una pronta reazione da parte del gruppo e il tecnico chiede ai suoi ragazzi risposte importanti in termini di qualità di gioco e di atteggiamento. “In settimana abbiamo curato molto la fase difensiva – ha detto il mister – anche se in quattro giorni non si possono certamente fare miracoli”.

Con la gara odierna inizia un trittico significativo: dopo Jesi per Fiore e compagni ci sarà la Recanatese nel turno infrasettimanale di mercoledì 24 all'Aragona e l'Isernia in trasferta domenica prossima. E' il momento di mettere punti in cascina.

La probabile formazione (4-3-3): Morelli; De Meio (Colarieti), Del Duca, Molinari, Ispas; Stiivaletta, D'Alessandro, Palestini; Fiore, Leonetti, Giampaolo (Napolano).

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK