Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Via Palladini, ecco Fabio Montani: la Vastese cambia allenatore

La società ufficializza il nome del nuovo tecnico, un'esperienza in biancorosso da giocatore trent'anni fa

| di vastese1902.it
| Categoria: Sport
STAMPA
Mister Fabio Montani (da rete8.it)

La Vastese Calcio comunica ufficialmente il cambio della guida tecnica: Ottavio Palladini da oggi, martedì 16 ottobre, non è più l'allenatore della prima squadra. Al suo posto Fabio Montani, che già nel pomeriggio odierno dirigerà il primo allenamento dei biancorossi al Campo San Paolo.

A mister Palladini vanno i sentiti ringraziamenti della dirigenza per l'impegno e la professionalità profusi già prima del 26 luglio scorso, data di inizio della preparazione estiva nel ritiro di Colledimezzo, e gli auguri per future soddisfazioni che merita tutte. Ringraziamenti ed auspici che vanno estesi al suo vice Luigi Voltattorni, al preparatore dei portieri Giancarlo Beni ed al direttore sportivo Ferdinando Ruffini.

Per quanto concerne lo staff tecnico continuerà a farvi parte il preparatore atletico Riccardo Cantarini, mentre il nuovo preparatore dei portieri è Pierpaolo La Barba (un ritorno per lui dopo l'esperienza della stagione scorsa).

Il nuovo allenatore Fabio Montani, nativo di Pescara, 50 anni compiuti lo scorso 9 settembre, ha avuto da giocatore un'esperienza nella Vastese 1988/89 nell'allora Campionato Interregionale. Nella sua carriera tappe in panchina a San Nicolò (la stagione scorsa subentrando a Luca Campanile), Francavilla, Silvi, Montenero, Renato Curi e Virtus Lanciano (da vice di Andrea Camplone). A lui il bentornato a Vasto ed un augurio di buon lavoro da parte di tutto il gruppo biancorosso.

vastese1902.it

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK