Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vastese-Francavilla all'Aragona: i biancorossi vogliono rialzare la testa

Alla quarta giornata di campionato il primo derby abruzzese per la squadra di Palladini, protagonista di un avvio difficile

| di vastese1902.it
| Categoria: Sport
STAMPA

Ritrovarsi e ritrovare la serenità perduta, minata dai risultati che non arrivano.

Mister Ottavio Palladini, alla vigilia della partita dell’Aragona con il Francavillaprimo derby abruzzese alla quarta di campionato, cerca la reazione del gruppo all’inizio di stagione complicato.

Al primo errore veniamo sempre puniti, poi ci viene difficile reagire a livello mentale, ma domenica servono i tre punti”, dice nella Sala Stampa nell’abituale conferenza pre gara del sabato mattina.

Dopo la sconfitta di mercoledì nel turno infrasettimanale con la Sangiustese, nelle sedute di allenamento di questi giorni, l’allenatore marchigiano ha provato diverse soluzioni tattiche e di uomini, dovendo fare i conti pure con l’assenza di D’Alessandro, regista di centrocampo, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ultima espulsione, e di Palestini, ancora non pienamente a disposizione. “A prescindere da chi scenderà in campo dall’inizio, chiedo a tutti impegno ed anche pazienza e cattiveria agonistica. Sarà – dice concludendo – una partita maschia e tosta, noi dobbiamo rialzare la testa”.

vastese1902.it

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK