Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Quarto posto ai Mondiali di Kickboxing: l'atleta vastese Lisa Fiore conferma le sue qualità

Bella esperienza a Jesolo con il gruppo azzurro per la rappresentante della Scuola del maestro De Palma

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Ha ottenuto il quarto posto, al Campionato Mondiale Wako Kickboxing svoltosi a Jesolo, la giovane atleta vastese Lisa Fiore, della Scuola di Kung Fu, Sanda e Kickboxing guidata dal maestro Carmine De Palma

Lisa Fiore ha fatto parte della nazionale azzurra ed ha gareggiato nella specialità Kick Light-50 Kg femminile Juniores.

All’importante e prestigioso appuntamento iridato in terra veneta hanno preso parte atleti di 63 nazioni, per un totale di oltre 2.300, a confronto in varie specialità.

Lisa Fiore, 16 anni di età, ha ottenuto un risultato certamente ragguardevole, pur col rammarico di una gara, quella decisiva greca per la conquista della finalissima al cospetto di una concorrente della Grecia, nella quale avrebbe potuto fare meglio, gara condizionata in negativo da un primo round complicato.

“Lisa, alias ‘piccolo carrarmato‘ - commenta il suo allenatore De Palma -, ha fatto benissimo e non posso che essere orgoglioso di lei, per tutto ciò che ha fatto e di come ha saputo reagire a quel primo round un po’ sotto tono. Siamo consapevoli – aggiunge – che potevamo anche vincere, ma è andata così purtroppo. E’ stata un’esperienza meravigliosa ed indimenticabile. Avremo modo di rifarci al prossimo Europeo che si svolgerà a Budapest nel 2019. Ora si ritorna in palestra ad allenarsi e a migliorarsi sempre di più, la sua determinazione - conclude - sarà anche la sua forza per vincere altri incontri a livello nazionale ed internazionale”.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK