Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Vetrina Biancorossa', nel fine settimana il concorso

Iniziativa del club del presidente Bolami in collaborazione con il Comune e le associazioni di categoria del comparto commercio

| di vastese1902.it
| Categoria: Sport
STAMPA

Vetrine dei negozi addobbate di biancorossoed a tema con la prima squadra calcistica cittadina vicina ormai al debutto in campionato, nella Serie D Girone F 2018/2019.

Si terrà in questo fine settimana, su iniziativa della Vastese Calcio 1902 con la preziosa collaborazione del Comune di Vasto e delle associazioni di categoria del comparto commerciale, lo speciale concorso Vetrina Biancorossa’, aperto alla partecipazione delle attività localiSabato 15 settembre, alla viglia della giornata inaugurale del torneo di D, una giuria visionerà le varie vetrine, decretando il vincitore al quale andranno due abbonamenti stagionali in tribuna ed una speciale maglia della prima squadra con su impresso il logo (a mo’ di sponsor) dell’attività che più avrà colpito. E a consegnare i premi ci sarà una delegazione del club biancorosso, con il presidente Franco Bolami in testa.

Vestiti di biancorosso, allestisci a tema la tua vetrina”, lo slogan del concorso.

Da parte della società, sin da ora, il ringraziamento alle attività che realizzeranno le loro vetrine biancorosse, al Comune, all’assessore Luigi Marcello, al Settore Commercio e Attività produttive ed alle associazioni di categoria per il loro sostegno.

Siamo certi – ribadisce il presidente Bolami – che gli amici commercianti vastesi stupiranno noi e quanti vorranno ammirare le loro vetrine per l‘originalità e la fantasia nei loro allestimenti. La Vastese è un patrimonio di questa città e anche queste iniziative aiutano ad evidenziare tutto questo”.

vastese1902.it

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK