Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Abboniamoci”-#vastesedreams: al via la campagna abbonamenti della Vastese 2018/2019

Fissato a 50 euro il costo della tessera stagionale per gli ingressi in Curva d'Avalos

Condividi su:

Con lo slogan ABBONIAMOCI-#vastesedreams, parte ufficialmente la Campagna Abbonamenti della Vastese Calcio 1902 in vista del Campionato nazionale di Serie D 2018/2019.

Dopo l'anteprima della settimana scorsa, nell'incontro di presentazione della stagione ai Giardini d'Avalos alla vigilia della partenza della squadra per il ritiro di Colledimezzo, è il presidente Franco Bolami, unitamente a tutta la dirigenza del club, a chiedere nuovamente un sostegno concreto ai supporter biancorossi.

Ai tifosi chiedo di esserci vicini. Abbiamo fatto del nostro meglio per allestire una compagine competitiva ed in grado di togliersi belle soddisfazioni e per questo sarebbe bello vedere l'Aragona pieno di sportivi, calore per i nostri ragazzi e colori. La squadra dovrà lottare in ogni partita e l'incitamento dei tifosi è essenziale. La Vastese merita la massima considerazione e ai ragazzi della Curva d'Avalos in modo particolare chiedo affetto ed entusiasmo per questo nuovo gruppo e per l'impegno che tutti stiamo mettendo per il calcio a Vasto”.

I prezzi degli abbonamenti, ricordiamo, sono stati così determinati dalla società, validi per un totale di 15 partite su 17 casalinghe in programma, con l'indizione di due 'Giornate Biancorosse', una nel girone di andata ed una nel ritorno:

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro

Tribune laterali: 100 euro

Curva d'Avalos: 50 euro

Le sottoscrizioni sono possibili alla segreteria del club allo Stadio Aragona (ingresso via San Michele lato Bar-Pasticceria Pierrò) il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, dalle ore 15 alle 16,30, ed il sabato mattina dalle 10 alle 12,30.

Stateci vicini – concludono Bolami e i dirigenti biancorossi – e... sempre Forza Vastese!

PROMOZIONE ECOGAS - Ecogas, azienda del settore energetico partner della Vastese, propone un'opportunità significativa. Acquistando un abbonamento e scegliendo Ecogas per la fornitura del gas si avrà diritto ad un bonus una tantum sulla prima bolletta di 50 euro; la pratica dello sconto di un eurocent al metro cubo e l'omaggio di un pratico zainetto. Basta presentare la tessera di abbondamento alla sede Ecogas di via Ciccarone 69.

Condividi su:

Seguici su Facebook