Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Visite mediche e primi test fisici: Roberto Inglese abbraccia il Napoli

L'attaccante vastese, acquistato dal Chievo, è nel pacchetto avanzato della squadra di mister Carlo Ancelotti

redazione
Condividi su:

Visite mediche e primi test fisici, dopo un primo abbraccio con il caloroso pubblico: è cominciata così l'esperienza di Roberto Inglese al Napoli.

L'attaccante vastese, acquistato già la stagione scorsa dal club partenopeo del presidente De Laurentiis ma poi rimasto in prestito al Chievo, si è ritrovato con parte dei compagni di squadra all'Hotel Vesuvio di Napoli e domani partirà per la sede del ritiro estivo precampionato a Dimaro.

Tanto entusiasmo per lui e motivazioni forti nell'obiettivo di conquistare la fiducia del neo mister Carlo Ancelotti e di tutto l'ambiente.

Roberto Inglese, nativo di Lucera ma da anni a Vasto con la sua famiglia, compirà 27 anni a novembre ed è reduce da tre ottimi campionati di A con il Chievo. Per lui 94 presenze nella massima serie e 25 reti messe a segno, con il record di realizzazioni (12) nell'ultima stagione 2017/2018. In precedenza le esperienze al Carpi, al Lumezzane ed al Pescara

Con lui, tra gli altri, al raduno di questa mattina, i vari Hamsik, Insigne, Allan, i neo portieri Meret e Karnezis, ed ancora Verdi e Ciciretti.

Foto dalla pagina Facebook Roberto Inglese e dal sito del Calcio Napoli

Condividi su:

Seguici su Facebook