Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altre conferme alla Vastese: restano in biancorosso Stivaletta e Di Pietro

L'allestimento dell'organico da mettere a disposizione di mister Palladini va avanti

redazione
Condividi su:

Dopo quelle di capitan Nicola Fiore e dei difensori Christian Iarocci ed Antony Viscardi, altre due conferme alla Vastese, quelle dei centrocampisti Cristian Stivaletta e Giampiero Di Pietro.

Le annuncia, tramite note stampa, la società biancorossa.

STIVALETTA - “Una scelta di cuore… biancorosso”. Così Cristian Stivaletta alla luce della rinnovata intesa con la società per la sua permanenza alla Vastese.

Il centrocampista di Vasto si appresta a vivere la sua seconda annata sportiva consecutiva con il club.

Al fianco del presidente Franco Bolami, si è detto motivato e pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore Palladini, carico, determinato ed entusiasta nel poter di nuovo scendere in campo all’Aragona e non solo con la maglia della prima squadra della sua città addosso.

Ci sono le premesse per fare bene – ha aggiunto -. Ringrazio tutta la dirigenza per la fiducia che cercherò di ripagare con il massimo impegno”.

Classe 1995, cresciuto nel Vasto Marina, Stivaletta nella sua giovane carriera vanta esperienze precedenti vissute con il San Nicolò in D e conL’Aquila in Lega Pro. Nel campionato scorso con la Vastese si è messo in luce come centrocampista tra i maggiormente prolifici del Girone Fandando a bersaglio per 9 volte (‘top match‘ quello con il Campobasso con la tripletta realizzata il 3 dicembre 2017 all’Aragona nel 4-0 finale contro i rossoblù molisani).

DI PIETROGiampiero Di Pietro e la Vastese ancora assieme, per la quarta stagione di fila.

Il giovane centrocampista di Mafalda, nel vicino Molise, ha raggiunto un nuovo accordo con la società biancorossa e sarà tra gli ‘under‘ del prossimo organico a disposizione dell’allenatore Ottavio Palladini e del suo staff tecnico.

Per me è una bella soddisfazione – commenta Di Pietro, al fianco del presidente Franco Bolami nella sala stampa dello Stadio Aragona -. Spero di dare il mio contributo alla squadra, con il vivo orgoglio di poter indossare ancora una volta la gloriosa maglia biancorossa”.

Di Pietro, classe 1998, è alla Vastese dal 2015/2016 (campionato di Eccellenza abruzzese vinto con 31 presenze complessive ed un gol realizzato). Per lui, poi, altre due stagioni in biancorosso in Serie D, con un totale di 27 presenze ed una rete messa a segno.

Condividi su:

Seguici su Facebook