Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Madogas San Gabriele fuori, ma esperienza indelebile per le finali nazionali di Bormio

Volley Under 18 femminile, bilancio di due successi ed una sconfitta per le ragazze di coach Peppe Del Fra

redazione
Condividi su:

Un bilancio di due successi ed una sconfitta per la Madogas San Gabriele Vasto impegnata nelle finali nazionali della categoria Under 18 a Bormio.

L'insuccesso contro la quotata Fenice Roma determina lo stop dell'esperienza per le ragazze di coach Peppe Del Fra, che devono però essere orgogliose e soddisfatte per quanto ottenuto, tra la vittoria del titolo regionale abruzzese e le due affermazioni iniziali fatte registrare contro Alto Adige Bolzano e Potenza.

"Siamo ai titoli di coda di questa interminabile stagione - commenta l'allenatore vastese -, in questo momento mi sento di ringraziare la società che ha fatto il possibile per non farci mancare niente, questo gruppo di ragazze che in questi due anni ho visto diventare donne, il preparatore Marco La Verghetta per la professionalità e disponibilità, il mio aiuto allenatore Giacomo Cesarone utilissimo nel finale di stagione, le società dell’Arabona Volley e dell’Orsogna che hanno creduto nel nostro progetto mettendoci a disposizione atlete forti e molto professionali.

Usciamo dalla scena dopo aver fatto la nostra discreta figura, consapevoli dei nostri limiti, ma anche sicuri di aver dato il massimo per ben figurare. Non ho idea di quanto sarà possibile per me vivere di nuovo una esperienza di questo genere,ma resterà per sempre un ricordo indelebile".

Il gruppo vastese a Bormio - Vice presidente Maurizio Placidi, 1° allenatore Peppe Del Fra, 2° allenatore Giacomo Cesarone, preparatore Marco La Verghetta e atlete: Eleonora Andreoni, Francesca Bolami, Chiara Capponi, Chiara D'Ercole, Giorgia Di Croce, Giulia Di Tullio, Alice Felizzi, Angelique Marciano, Alessandra Miscione, Giada Russo, Noemi Scotti e Martina Spadaccini. Non è potuta essere della spedizione per problemi fisici Irene Bruni.

Condividi su:

Seguici su Facebook