Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Pattinando sotto le stelle', evento a Vasto con i campioni della disciplina

Venerdì 22 giugno l'appuntamento al PalaBCC organizzato dall'Asd Roller Vasto

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Sport
STAMPA

Venerdì 22 giugno ore 20.30 uno spettacolo da non perdere presso il PalaBCC di Vasto, «Pattinando sotto le stelle».

Uno show esclusivo di pattinaggio artistico su rotelle in cui tecnica ed espressione artistica si fondono insieme per creare atmosfere particolari riuscendo a emozionare come pochi eventi sportivi riescono a fare.

La manifestazione, organizzata nei minimi dettagli dall'Asd Roller Vasto, vedrà l'esibizione di pluricampioni tra cui: Debora Sbei, 15 titoli del mondo nella specialità singolo; Angelo De Benedictis, 7 titoli europei e 2 del mondo nella specialità di coppia; Lorenzo De Benedictis, medaglia di bronzo ai campionati italiani 2017 e altri campioni di valenza nazionale.

A presentare lo spettacolo sarà il giornalista sportivo Paolo Sinibaldi.

Durante la serata si esibiranno le allieve dell'allenatore Angelo De Benedictis, che le segue con passione e dedizione negli allenamenti settimanali presso il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina.

Si ringraziano l'allenatore, gli sponsor e le famiglie delle allieve dell'Asd Roller Vasto per aver reso possibile la realizzazione dell'evento il cui ingresso sarà gratuito.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK