Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vastese-Francavilla all'Aragona: sfida chiave in ottica play-off

I biancorossi di Colavitto, quarti in classifica, cercano punti importanti nell'ultimo derby casalingo della stagione

| di vastese1902.it
| Categoria: Sport
STAMPA

Sfida importante, se non decisiva, in ottica play off quella che all‘Aragona mette di fronte Vastese e Francavilla.

biancorossi di Colavitto, quarti in classifica a quota 50 punti, con 2 di ritardo sull’Avezzano che è terzo ed altrettanti di vantaggio sulla coppia San Marino-L’Aquila (oggi il confronto diretto tra queste due squadre), vogliono ottenere un altro risultato utile per rafforzare la propria brillante posizione in graduatoria. Le due ultime vittorie inanellate contro Fabriano in casa e Castelfidardo in esterna hanno ridato vigore ed entusiasmo al gruppo e c’è tutta l’intenzione di fare bene e giocare un finale di stagione da protagonista.

E anche il pubblico è chiamato a fare la sua parte: ci si aspetta una cornice di prestigio all’Aragona e la società ha anche abbassato i prezzi dei biglietti in Curva d’Avalos (oggi a 5 euro con ingresso degli studenti delle superiori a 3 euro). Gli stessi tifosi hanno lanciato un appello per vedere lo stadio gremito.

La gara avrà inizio alle ore 15.

vastese1902.it

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK