Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Sincronette' vastesi in grande evidenza: premi per Giorgia e Gaia Cupaioli

Riconoscimenti per la stagione di nuoto 2017. La soddisfazione dello staff del Nuovo Centro Benessere

redazione
Condividi su:

Nella giornata di sabato 10 marzo, presso la sede regionale della Federazione Italiana Nuoto Abruzzo, sono stati consegnati i premi agli atleti relativamente alla stagione natatoria 2017.

Per il settore del Nuoto Sincronizzato, riconoscimento alle sincronette vastesi Giorgia e Gaia Cupaioli, del Nuovo Centro Benessere Vasto.

"Questo premio - dicono le istruttrici dello staff vastese Giusy Tornesi, Maria Spina Reale e Maria De Liberato - è il giusto e meritato riconoscimento di un anno di duro lavoro e ottime prestazioni, che certificano una continua e costante crescita delle loro performance. Naturalmente - aggiungono - grande è stata la soddisfazione di tutto lo staff, poiché rappresenta un motivo di stimolo per tutto il settore che continua ad essere in continua crescita; inoltre rappresenta per tutte le altre atlete un motivo in più di stimolo teso al miglioramento continuo dei propri livellli tecnici e agonistici.

Questo premio - dicono ancora - è anche un importante trampolino di lancio per un imminente appuntamento come quello dei Campionati Italiani categoria Junior che si terranno a Verona dal 15 al 18 marzo prossimi. Oltre alle sorelle Cupaioli sarà impegnata in questo importante appuntamento anche Martina Vennitti che è riuscita a qualificarsi, oltre che per la sua categoria (Ragazze), anche per la Junior".

Condividi su:

Seguici su Facebook