Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppio ko da cancellare, Vastese a caccia di riscatto contro il Pineto

Sfida d'alta quota all'Aragona tra terza e quinta della classe. I biancorossi vogliono ripartire

Condividi su:

Biancorossi a caccia di riscatto nella gara contro il Pineto, valevole per la terza giornata di ritorno del Girone F di Serie D.

Il 2018 calcistico si è aperto male per Fiore e compagni, per effetto del doppio ko maturato contro San Marino tra le mura di casa ed Avezzano in esterna, e c’è dunque tutta l’intenzione di poter invertire la rotta ricominciando a macinare punti.

La posizione in classifica resta brillante (terzo gradino della graduatoria, dietro alle battistrada Matelica e Vis Pesaro) ma gli ultimi passaggi a vuoto, è chiaro, vanno superati e serve subito una nuova iniezione di fiducia.

Non sarà certo una partita facile, al cospetto di un avversario solidoquinto in classifica e che negli ultimi due impegni ha fatto registrare importanti risultati (vittoria casalinga contro la capolista Matelica e pari in trasferta a San Marino subito in rimonta e con due gol allo scadere dai titani).

Mister Gianluca Colavitto, nella gara odierna che avrà inizio alle ore 15, dovrà fare a meno degli infortunati Viscardi e Cherillo e dello squalificato De Chiara. Tornerà a disposizione Iodice.

Condividi su:

Seguici su Facebook