Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vastese di scena ad Avezzano: derby senza tifosi biancorossi

Imposto il divieto di trasferta per motivi di ordine pubblico. A disposizione di Colavitto gli ultimi arrivati Cane e Maronilli

| di vastese1902.it
| Categoria: Sport
STAMPA

Senza il conforto ed il calore dei propri appassionati tifosi (imposto il divieto di trasferta per motivi di ordine pubblico da Questura e Prefettura aquilana), la Vastese è chiamata ad affrontare la sfida di Avezzanoprimo derby abruzzese del 2018 in questa che è la seconda giornata del girone di andata.

Dopo il ko di domenica scorsa, casalingo contro il San Marino, i biancorossi si pongono l’obiettivo di riscattare immediatamente il passo falso, al cospetto di una squadra avversaria attualmente quarta in classifica, un gradino sotto rispetto a Fiore e compagni, con sette punti di ritardo.

Partita difficile, lo sa bene mister Gianluca Colavitto, che chiede ai suoi ragazzi 90 e più minuti di grande intensità, determinazione e sacrificio, provando subito ad invertire la rotta del negativo ritorno in campo dopo la lunga sosta per le festività natalizie. Nel gruppo di giocatori a disposizione dell’allenatore ci saranno anche gli ultimi due arrivati, i difensori Marco Cane e Pietro Maronilli.

All’andata risolse la gara contro l’undici di mister Federico Giampaolo un bel gol di capitan Nicola Fiore.

La gara avrà inizio alle ore 15 e allo Stadio dei Marsi sarà ‘Giornata Biancoverde‘, peccato senza la presenza numerosa e calorosa dei tifosi biancorossi.

vastese1902.it

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK