Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un nuovo difensore per la Vastese, arriva Marco Cane: vanta oltre 150 presenze tra i 'prof'

La società biancorossa interviene sul mercato dopo il grave infortunio occorso a Viscardi

redazione
Condividi su:

Il grave infortunio subito da Antony Viscardi (rottura del crociato e del piatto tibiale della gamba destra) costringe la Vastese a tornare sul mercato e c'è l'ingaggio di un nuovo difensore subito a disposizione dell'allenatore Colavitto.

Di seguito il comunicato diramato dal club biancorosso.

Marco Canedifensore esterno destro, è un nuovo giocatore della Vastese.

Classe 1992 (25 anni compiuti a settembre), ha siglato questo pomeriggio l’accordo con la società biancorossa e già domani sosterrà la prima seduta di allenamento agli ordini dello staff tecnico di mister Gianluca Colavitto.

Cane vanta un’esperienza di alto livello in vari club professionistici. Il difensore ligure, prima dell’approdo in biancorosso, ha indossato le maglie di Vigor LameziaApriliaBarlettaMessinaLupa Roma e Reggina (con quest’ultima squadra gli ultimi due campionati, tra Serie D e Lega Pro). In totale, per lui, oltre 150 presenze tra i prof con 6 reti messe a segno.

Sono contento di questa opportunità con la Vastese e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra. Voglio fare del mio meglio, per regalare belle soddisfazioni alla società che ha creduto in me e ad un pubblico che so essere sempre molto caloroso, le prime parole di Marco Cane, accolto dal direttore sportivo Francesco Micciola ed al fianco del presidente Franco Bolami e del co-presidente Pietro Scafetta.

Un’operazione di mercato importante – commentano Bolami e Scafetta -. Vogliamo continuare a fare il possibile per dare ulteriore forza al gruppo e dare seguito al gran campionato che stanno disputando i nostri ragazzi”.

 
Condividi su:

Seguici su Facebook