Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso Vastese-L'Aquila, rifinitura con il calore dei tifosi all'Aragona

Domenica 17 dicembre l'ultima sfida del 2017 dei biancorossi di Colavitto. Mercato: ingaggiati Carice ed Alonzi

redazione
Condividi su:

Rifinitura del sabato mattina in vista della partita con L’Aquila in mezzo al calore ed al colore dei tifosi allo Stadio Aragona.

Sistemata per l’occasione nello spazio della tribuna centrale, la tifoseria organizzata della Curva d’Avalos ha incitato con bandiere, cori e fumogeni il gruppo di mister Gianluca Colavitto.

Domenica 17 dicembre Ã¨ in programma l’ultima partita del 2017 della Vastese, che nel derby con i rossoblù andrà a caccia del 13° risultato utile consecutivo.

Da parte della società, per l’occasione, il ringraziamento ai tifosi per il sostegno e l’incoraggiamento e l’invito ribadito ad essere presenti in gran numero nella partita in programma dalle ore 15 all’Aragona.

MERCATO - Due ulteriori giovani innesti nel gruppo biancorossoIl centrocampista classe 1999 Matteo Carice ed il portiere del 2000 Francesco Alonzi sono ufficialmente due giocatori di proprietà della Vastese.

Carice, cresciuto nelle giovanili dell’Aquila, da qualche giorno si allenava regolarmente con la prima squadra di mister Colavitto e stamane ha sottoscritto l’accordo con la società.

Stessa cosa ha fatto Alonzi, cresciuto nel Sora (Promozione laziale) e che ha affrontato la prima parte della stagione 2017/2018 con il Gozzano (Girone A di Serie D).

Entrambi i giocatori – salutati ed accolti per la â€˜foto di rito’ nella Sala Stampa dell’Aragona dal presidente Franco Bolami e dal co-presidente Pietro Scafetta â€“ arrivano a Vasto con grande carica ed entusiasmo, pronti a dare il proprio contributo alla squadra che sta viaggiando a vele spiegate nel Girone F di Serie D (terzo posto alle spalle di Matelica e Vis Pesaro e brillante serie di dodici partite senza sconfitte con uno degli organici dall’età più giovane di tutto il panorama nazionale).

Il lavoro del direttore sportivo Francesco Micciola non si ferma qui e prosegue, anche in considerazione della prossima finestra di mercato che interesserà a gennaio le società professionistiche.

Carice ed Alonzi, regolarmente tesserati, sono già a disposizione di Colavitto per la partita di domenica 17 dicembre con L’Aquila all’Aragona.

da vastese1902.it

Condividi su:

Seguici su Facebook