Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Pubblico vastese da otto in pagella, ma ci aspettiamo ancora di più..."

Il presidente Franco Bolami alla vigilia della sfida all'Aragona contro il Castelfidardo. Appello ai tifosi per essere ancora più presenti e calorosi

redazione
Condividi su:

Siamo molto contenti di questo inizio stagione. Ci aspettavamo di fare bene ma il terzo posto è una bella sorpresa. C’è un mix di tranquillità e di serenità che ci sta aiutando a raggiungere l’obiettivo e fare anche di più.

La piazza? I tifosi meritano un otto in pagella ad oggi. Ma mi aspetto sempre di più da loroVogliono la C lo sappiamo ma l’energia devono darcela tutti, anche le istituzioni.

E domenica con il Castelfidardo mi aspetto un numero di spettatori superiore. Abbiamo le prossime tre partite per capire chi siamo e capire se dobbiamo fare operazioni di mercato per puntare in alto. In che ruoli? Lo decidono mister e direttore. Ad oggi penso che un attaccante con caratteristiche che completino Cristaldi possa essere utile. Mi aspetto un pubblico da… Vasto.

Chiudo dicendo che stiamo programmando la C. Se non è quest’anno ci proveremo il prossimo. Se ci sarà la risposta del pubblico vastese la società è pronta a fare il suo dovere“.

Così Franco Bolami, presidente della Vastese, in un'intervista a Rete 8 in merito all'attuale momento della squadra biancorossa di mister Gianluca Colavitto, in gran forma in Serie D Girone F con il terzo posto in classifica alle spalle di Matelica e Vis Pesaro, e la serie di 8 risultati utili consecutivi (7 vittorie ed un pari nella striscia).

Bolami sarà ospite alla trasmissione La Domenica Sportiva di Rete 8 Sport in onda dalle ore 22.

Condividi su:

Seguici su Facebook