Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Luci' sul settore giovanile della Vastese Calcio

Allo Stadio Aragona la presentazione di tutte le squadre e delle società affiliate al club biancorosso

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Settore giovanile, attività già in corso e le collaborazioni intraprese.

C’è tutto questo al centro dell’appuntamento di venerdì 13 ottobre, dalle ore 18, allo Stadio Aragona.

‘Luci’ sul settore giovanile della Vastese Calcio e, in particolare, su tutte le esperienze avviate in questa stagione calcistica 2017/2018, anche grazie all’affiancamento con diverse realtà sportive del territorio.

Spazio alla presentazione di tutte le squadre già protagoniste di alcuni campionati e di altre che presto lo saranno.

Assieme a dirigenti, tecnici e collaboratori vari, si ritroveranno i ragazzi che compongono le squadre Juniores NazionaleAllievi e Giovanissimidella Vastese, assieme alla prima squadra guidata dal mister Gianluca Colavitto. Ed ancora il settore giovanile del Vasto Marina Calcio con la Juniores d’Elite ed il settore giovanile della Virtus Vasto con le rappresentative delle categorie Allievi e Giovanissimi regionali.

Il presidente della Vastese Franco Bolami ed il presidente del settore giovanile biancorosso Massimo Giannone invitano ad essere presenti all’Aragona tutte le famiglie dei giovani atleti coinvolti, per un momento di incontro e di “full immersion” in una realtà sportiva che interessa centinaia di ragazzi, per un nuovo ‘seme’ gettato come investimento e base per il futuro.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK