Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vastese Calcio, parte la consegna degli abbonamenti ufficiali stagionali

Disponibili alla segreteria del club biancorosso allo Stadio Aragona

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Sono disponibili presso la Segreteria della Vastese Calcio allo Stadio Aragona gli abbonamenti ufficiali stagionali per il campionato 2017/2018.

Coloro che li hanno prenotati entro e non oltre il 4 settembre scorso - viene comunicato in una nota del club biancorosso - possono ritirarli previa restituzione del tagliando provvisorio consegnato al momento del pagamento della relativa quota.

Questi i giorni e gli orari: fino a venerdì 15 settembre dalle ore 18,30 alle 19,30 con ingresso da via San Michele (porta lato Bar-Pasticceria Pierrò); sabato mattina dalle ore 11 alle ore 13.

Per quanti hanno prenotato l’abbonamento dopo il 4 settembre verrà comunicata in seguito la data del ritiro.

La campagna abbonamenti, dopo la disputa della prima partita tra le mura amiche con l’Avezzano, vinta con il punteggio di 1-0 dalla squadra di mister Colavitto, andrà comunque avanti per tutto il mese di settembre (stessi giorni e orari indicati sopra). Ricordiamo i prezzi: Tribuna Centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro; Tribune Laterali 100 euro; Curva d’Avalos 60 euro.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK