Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo nel reparto offensivo: l'attaccante Ettore Padovani è un nuovo giocatore della Vastese

Lunedì 24 luglio l'inizio della preparazione precampionato dei biancorossi a Colledimezzo

Condividi su:

Colpo nel reparto offensivo per la Vastese: l'attaccante abruzzese Ettore Padovani è un nuovo giocatore del club biancorosso.

Classe 1989, di Castelvecchio Subequo (L'Aquila), può garantire qualità ed esperienza al giovane gruppo che sempre più sta prendendo forma in questi giorni.

La stagione scorsa ha indossato la maglia dell'Avezzano (serie D), dopo le precedenti tappe della sua carriera con Folgore Veregra, Sambenedettese e San Nicolò (anche in questi casi serie D), ancora Sambenedettese (Eccellenza marchigiana), Perugia (serie C2) ed Alba Adriatica (Eccellenza abruzzese).

L'accordo è stato raggiunto con la dirigenza e Padovani, in foto al fianco del direttore sportivo Francesco Micciola, si mette subito a disposizione con grande carica ed entusiasmo. A Vasto, tra l'altro, troverà due compagni di squadra della stagione scorsa, il difensore Damiano Menna e l'esterno d'attacco Lamin Bittaye. “Sono carico e motivato – dice il neo attaccante biancorosso -. Ci tengo a fare bene in una piazza importante ed al cospetto di un pubblico che sa essere caloroso ed anche esigente. Sono convinto che potremo toglierci belle soddisfazioni”.

Con l'ingaggio di Padovani continua l'opera di formazione del nuovo organico da affidare alla guida tecnica di mister Gianluca Colavitto.

Lunedì 24 luglio la squadra si ritroverà al centro 'Il Soffio' di Colledimezzo per l'avvio della preparazione precampionato.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook