Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pizzutelli e Lucciarini, due innesti a centrocampo per la nuova Vastese

Prende sempre più forma il gruppo biancorosso che lunedì 24 inizierà il ritiro precampionato a Colledimezzo

redazione
Condividi su:

Due nuovi innesti a centrocampo per la Vastese. La società ha ufficializzato gli ingaggi di Federico Pizzutelli e Lorenzo Lucciarini.

Di seguito i rispettivi comunicati.

PIZZUTELLI - Federico Pizzutelli ha raggiunto l'accordo con la dirigenza della Vastese.

Il centrocampista di Bari, classe 1995, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del club della sua città, vanta esperienze in serie C (con le maglie di Torres e Savoia) e serie D (con Olympia Agnonese e Bisceglie). La stagione scorsa è stato al Barletta (Eccellenza pugliese).

Arriva in biancorosso con forti motivazioni e non vede l'ora di mettersi al lavoro con il gruppo di mister Gianluca Colavitto. “Questa che si apre sarà una stagione importantissima per me – dice al cospetto del presidente Franco Bolami, del co-presidente Pietro Scafetta e del direttore sportivo Francesco Micciola -. Sono pronto a fare del mio meglio per la squadra. Vasto è una piazza di prestigio e sono davvero contento di poter indossare la maglia biancorossa”.

Pizzutelli, da lunedì pomeriggio, sarà con il resto della 'truppa' a Colledimezzo per l'inizio del ritiro precampionato.

LUCCIARINI - Il reparto di centrocampo fa registrare un nuovo innesto: allo stadio Aragona, il giovane Lorenzo Lucciarini ha raggiunto l'accordo con la dirigenza biancorossa.

Classe 1998, marchigiano di Peglio (Urbino), la stagione scorsa ha giocato con la formazione Primavera del Frosinone, dopo la precedente con il Fano in serie D.

Sono pronto a cominciare questa esperienza con entusiasmo e determinazione – le prime parole del neo centrocampista centrale biancorosso -. So di entrare a far parte di un gruppo giovane e motivato, in una piazza calcisticamente importante. Arrivo a Vasto con grandi motivazioni”.

La nuova Vastese prende sempre più forma.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook